Panno Lenci
Panno lenci: Dolci come Amelie
Morbidezza, dolcezza, a chi vedendo un bimbo piccolo non viene voglia di riempirlo di affettuosi mozzichetti, un po’ come un goloso farebbe con una tortina colorata e piena di guarnizioni; da qui nasce l’idea delle Spring Cake per festeggiare il Battesimo di Amelie, tortine fatte con il Pannolenci di tonalità e consistenze diverse da abbinare a colori alterni per creare l’effetto rotolo ripieno di cioccolato, biscotto, fragola o vaniglia, lo si può guarnire con tutto ciò che ci piace, merletti, fiori di stoffa, perline e nastri, non c’è una regola ma c’è lispirazione del momento, un filo di perle in disuso o bottoni di una vecchio giacchetto tenuti da una parte perchè troppo carini da buttare. Ognuna è diversa, ognuna è unica come le persone a cui si sta regalando per ricordo,ognuna porta con sè una storia e qualcuna anche quei bellissimi bottoni..”un posto per ogni cosa, ogni cosa al suo posto”..
Panno lenci: morbido e versatile
Il Panno lenci è una stoffa non tessuta , priva quindi di trama o ordito ottenuta per infeltrimento delle fibre.
Si caratterizza per essere caldo, leggero e sottile. Non essendo un tessuto non tende a sfilacciarsi al taglio, non si disfa e non necessita, quindi, di orli o cuciture di finitura.
Adatto a molti usi si possono creare contenitori, cuscini, fiori e decori di vario genere capaci di valorizzare in maniera originale e simpatica molti accessori, sacchetti porta confetti o sacchettini regalo.